problemi agli occhi

Grandi schermi piccoli possono causare problemi di visione

Per quanto dipendiamo dai nostri dispositivi mobili per la visualizzazione e rispondere alle email, controllare il tempo, la lettura di notizie del titolo, e la pubblicazione gli aggiornamenti di stato su Facebook, i nostri smartphone Può essere noi causando alcuni problemi di visione. Fissando quei minuscoli schermi può portare a una serie di questioni: come visione offuscata occhi, mal di testa, bruciore agli occhi, mal di testa, tensione muscolare e secchezza oculare.

Secondo Jeff Taylor, M.D., direttore medico per YourSightMatters.com, almeno 1 su ogni 4 dell'occhio pazienti l'affaticamento degli occhi Chi si lamenta a causa di lettura di un testo su un piccolo schermo. Normalmente, blink circa 15 volte al minuto, ma esta tasso di mezzo diminuisce quando stiamo fissando al nostro smartphone. Come abbiamo strizzare gli occhi per leggere Questi schermi in miniatura, i nostri muscoli del viso, collo e delle spalle stringono, gli occhi e la visione Diventa affaticato possono essere sfocate o tese. Questa serie di sintomi è noto come Computer Vision Syndrome.

smartphone Inoltre può causare altri problemi pure. ultimo aggiornamento di iPhone sembra interessare l'equilibrio e la stabilità con le nuove icone zoom in e out. Avere utenti lamentavano di vertigini. Leggere a letto può ospitare modelli a causa di influenzare la luce blu emessa dallo schermo. Questa luce può diminuire i livelli di melatonina e rendere più difficile addormentarsi. Per tutto l'aiuto che i nostri telefoni d'offerta e dispositivi elettronici, dandoci Sono letteralmente un mal di testa.

La risposta non è quello di smettere di usare lo smartphone. Piuttosto, un sistema nel luogo dove si prende pause ogni 20 minuti o giù di lì. Questo è il 20-20-20 regola Conosciuto come. Ogni 20 minuti, stare a qualcosa di almeno 20 piedi di distanza per 20 secondi almeno. Questo vi aiuterà a riposare gli occhi e la fatica e la tensione che impediscono Coloro che hanno familiarità provoca mal di testa, visione offuscata e dolore. Ciò è particolarmente importante per i bambini che possono essere nuovi ad Avere un telefono o che non può ricordare di dare il loro occhi un resto. Non abbiate paura di impostare alcuni confini chiari e linee guida per i bambini in modo che possano imparare l'autocontrollo e la moderazione nell'uso di dispositivi elettronici loro.

Computer Vision Syndrome deve essere temporaneo, quindi se si nota la tua visione che non è tornando ad occhio normale si dovrebbe visitare il vostro medico e condividere le vostre preoccupazioni. E 'importante rimanere attuali visite oculistiche complete Con la vostra vostra visione per mantenere chiara e sana (Fonte: The Boston Globe).