CURE SEMPLICE

Garantire LifeLong salute degli occhi

Come dice un vecchio proverbio, abbiamo solo una serie di occhi. Circa 11 milioni di americani di 12 anni e più vecchi La loro visione potrebbe migliorare attraverso una corretta correzione di rifrazione, e più di 3,3 milioni di americani di 40 anni e più sono legalmente cieco, Secondo i Centers for Disease Control and Prevention. Proteggere la propria visione è così importante.

Ulteriori informazioni su visite oculistiche complete, in grado di contribuire a rilevare disturbi agli occhi possono essere corretti attraverso che la chirurgia o occhiali e lenti. Inoltre, prendere il tempo di controllare la salute degli occhi domande frequenti e la pagina Lo sapevate, che ha più informazioni su come è possibile proteggere la vostra capacità di vedere la vita Cleary!

Salva il tuo Vision perché il vostro Matters vista!

Salute degli occhi - Lo sapevate?

  1. In 70 anni, più della metà di tutti gli americani hanno una cataratta o di entrambi i casi hanno avuto la chirurgia della cataratta. Anche se l'età è il fattore di rischio più comune, si può essere a più alto rischio di sviluppare la cataratta, se si fuma, utilizzare farmaci steroidei, ha subito una lesione all'occhio, hanno il diabete, hanno avuto prolungata esposizione alla luce solare, hanno la pressione alta o sono obesi. I pazienti che hanno subito un intervento di cataratta con successo sono il 15% meno inclini a fratture dell'anca poi la gente che non hanno. Così, la chirurgia della cataratta non solo migliora la vostra visione, ma anche il vostro equilibrio.
  2. La prossima volta che state acquistando per gli occhiali da sole, tenere a mente che si dovrebbe guardare bene su di voi e mantenere i raggi dannosi del sole lontano dai vostri occhi. Troppa luce solare può aumentare il rischio di contrarre la cataratta e la degenerazione maculare legata all'età (AMD). Danni dal sole può costruire nel corso della vita, in modo da assicurarsi che voi ei vostri figli indossano gli occhiali da sole che bloccano le radiazioni ultraviolette (UV) e un cappello a tesa larga al di fuori. Alcuni occhiali da sole non filtrano i raggi UV nocivi. Cercare gli occhiali da sole che filtri 99-100 per cento UVA e UVB Entrambi di luce.
  3. Le persone con diabete hanno più probabilità rispetto alle persone senza diabete per sviluppare occhio Alcune malattie. In realtà, diabetica occhio malattia - retinopatia diabetica compreso, cataratta e glaucoma - è una delle principali cause di cecità. Il qualcuno ha più il diabete, il più è probabile che per sviluppare problemi agli occhi correlati. Spesso non ci sono sintomi nelle prime fasi di malattia oculare diabetica, così con diabete dovrebbero tutti avere un esame degli occhi con pupille dilatate Almeno undici anni.
  4. Fino a poco tempo, cataratta chirurghi - non i loro pazienti - ha pesato il rischio e benefici delle lenti intraoculari o IOL. (IOL sono lenti artificiali che l'occhio del naturalmente sostituire l'obiettivo viene rimosso durante la cataratta che la chirurgia). Ma ora che IOL vengono utilizzati per risolvere i problemi di visione più che mai, e ci sono più tra cui scegliere, stanno diventando sempre più pazienti di cataratta coinvolto nella loro scelta IOL. Chiedi il medico circa i IOL diverse opzioni.
  5. Più di 1 milione di persone soffrono di lesioni agli occhi ogni anno negli Stati Uniti. Il novanta per cento di questi casi avrebbe potuto essere preventer se il singolo è stato indossa occhiali protettivi adeguati. La prossima volta che si sta utilizzando prodotti chimici di famiglia, falciare il prato, fare sport o lavorare sulla macchina, prendere ulteriori precauzioni. Scegliere occhiali protettivi, Compresi occhiali, occhiali e visiere, con "Z87.1" segnato sulla lente o telaio. Questa etichetta significa che incontrano l'American standard di sicurezza National Standard Institute.
  6. Si verifica quando una lesione all'occhio, hanno un oculista o altro esame medico l'occhio al più presto possibile, anche se la lesione sembra minore. Ricordate che le lesioni gravi non sono sempre evidenti in un primo momento. Per tutte le lesioni agli occhi, non toccare, travolto o applicare acqua a pressione per gli occhi; non cercare di rimuovere qualsiasi oggetto conficcato nell'occhio; e non si applicano unguento o farmaci per l'occhio da una a meno istruiti per il medico.
  7. L'American Academy of Ophthalmology raccomanda che gli adulti con segni o fattori di rischio per le malattie degli occhi ottenere uno screening malattia degli occhi al basale a 40 anni - i primi segni dell'età Quando la malattia degli occhi e cambiamenti di visione si verificano. Gli individui a qualsiasi età con i sintomi della malattia dell'occhio di malattie degli occhi o di fattori di rischio (come l'ipertensione arteriosa, storia familiare o diabete) dovrebbero vedere il loro medico per determinare come i vostri occhi Spesso devono essere esaminati.
  8. Ciò che mangiamo può aiutare a proteggere contro la cataratta, il glaucoma e la generazione maculare. Gli studi hanno trovato che le vitamine A, C, D ed E, così come luteina e zeaxantina antiossidanti come promuovono la buona salute degli occhi. Gli acidi grassi Omega-3 supporto Presente salute degli occhi. Cercate di mangiare due porzioni di pesce a settimana, insieme a una varietà di frutta e verdura colorate.
  9. Abbiamo sentito dire che tutte le carote mangiare migliorerà la salute degli occhi aumento. Una fonte eccellente di, Anche se la vitamina A, che è necessario per la salute degli occhi, le carote non forniscono tutti i nutrienti che contribuiscono alla salute degli occhi. Alcuni altri alimenti pro-eye includono noci, semi, oli, verdure a foglia verde, arance, mais, broccoli, piselli, uva rossa, papaia, latte e pomodori.
  10. Alcune persone pensano faranno uscire di chirurgia della cataratta con una perfetta visione di 20/20, ma non è sempre il caso. Anche se è possibile tornare a molte attività quotidiane in modo rapido, la vostra visione potrebbe risultare sfocata. L'occhio ha bisogno di tempo per guarire e per regolare in modo che possa mettere a fuoco correttamente che con l'altro occhio, soprattutto se si ha una cataratta pure. Chiedi al tuo medico di cosa aspettarsi e quando si può riprendere la marcia.